Il nostro albergo aderisce a “Io pedalo in Oltrepò“, iniziativa che mira a incentivare il cicloturismo in Oltrepò Pavese promossa da FLandz (la piattaforma dei territori e dei turismi sviluppata da FacilityLive), Fondazione per lo Sviluppo dell’Oltrepò Pavese, Federazione Italiana Ambiente Bicicletta Sezione Voghera, Slow Food Oltrepò Pavese e Associazione Oltrepò Style.
Fino al 12 settembre 2021 offriremo una bottiglia in omaggio a chi prenoterà sulla piattaforma Flandz la degustazione dei nostri vini con visita guidata ai vigneti e alla cantina. Pedala con noi tra i percorsi immersi nella natura dell’Oltrepò Pavese. Lasciati inebriare dai sapori della tradizione e vivi la magia dei cieli stellati lontano dalle luci della città.
l’iniziativa si propone di incentivare il turismo lento, e di premiare coloro i quali scelgono di viaggiare a basso impatto ambientale, preservando un territorio la cui uniche grandi ricchezze stanno nei suoi panorami, nella cultura enogastronomica, nell’ospitalità.